sabato 22 maggio 2010

Hi-tech birthday

Quest'anno il compleanno mi è andato di stralusso, come mai era successo nell'era dei post 30.

La mia famiglia ha messo in piedi una joint venture, con nonni, fratelli e tutto il cucuzzaro per recapitare in casa mia un nuovo apparecchio audiovisivo.
Non c'è che dire, un vero gioellino tecnologico, l'immagine LED è incredibilmente nitida e fluida e in HD la visione è da mascella a terra. Anche l'audio non è male, se lo confronto con il Samsung LCD che avevo prima.
Capitolo 3D: con gli occhialini in dotazione si vedono discretamente bene i film o i cartoni animati, mentre per lo sport o scene con movimento rapido l'effetto tridimensionale è abbastanza limitato. Alla fine un buon tentativo, bisognerebbe provare il tutto con scene già in 3D nativo, per vedere l'effetto che fa (cit.)

Con la LAN si apre un altro mondo anche se Samsung per il momento mette a disposizione un numero limitato di applicazioni proprie.
Comoda anche la USB in ingresso, così ci appiccio hardisk esterni o chiavette.

Per il secondo regalo devo ringraziare la mente poco ricordevole di mio fratello, che ha dato il suo Ipod Touch da 32 gighi a mio figlio per fare un "lavoro", salvo poi dimenticarsi di averlo fatto e temendo di aver smarrito l'aggeggio, se n'è comprato uno nuovo. Ergo ne avanzava uno e ne sono diventato fortunato possessore.

Per finire vado in ufficio e il mio capo mi dice che devono cambiare i telefoni aziendali, mi dà una lista da dove estraggo i finalisti: Nokia N97 mini e Blackberry 9700 Bold.
Ho scelto il secondo e devo dare ragione a una mia amica che dice:"chi ha un BB non torna indietro".

Bella lì

2 commenti:

  1. Peccato solo che, per tutto 'sto ben di Dio, ti sia toccato avere un anno in più sul groppone!

    RispondiElimina
  2. la tua amica ha ragione...anche se è un po idiot

    RispondiElimina