sabato 10 aprile 2010

Sarà tempo?

Ma ti pare il momento di fare un blog? Scrivi già cacchiate su Twitter, Buzz, NG, Friendfeed, Facebook e Gmail, che bisogno c'è di anche questo?

Hai ragione, ma volevo avere un posto dove scrivere e dove le cose che scrivo rimangano e non si perdano nel mare dei vorticosi social network; farle vedere a chi avrà la voglia e la pazienza di leggerle e commentarle.
Tanto a venire qui saranno i miei AMICI, gli unici con i quali voglio condividere le mie idee, non mi interessano i contatti e non mi interessa avere audience, non sono il tipo.

Ma dove lo trovi il tempo di scrivere anche qui?

Già, sarà il problema principale, ma non importa, non ho mica le scadenze dell'editore e poi io scrivo solo se ho qualcosa da dire, non perchè devo per forza dire qualcosa

Saluto in ordine sparso Uks, Ciccio, Kick, Maurinho, Max, Sciamano, Tiz, Sheet, Dedio, Ale, Fleccio, McGabb e Rob

8 commenti:

  1. Meglio tardi che mai, comunque... ebbenvenuto nella blogosfera!!!

    RispondiElimina
  2. Ebbenvenuuuutoooo a sto bloggooneeeee!

    McGabb

    RispondiElimina
  3. "non mi interessa l'audience"... dicono tutti così. :-P

    RispondiElimina
  4. ...infatti, ma dove trovi il tempo!!
    ciao marco, cerchero di leggerti il piu possibile ,se parli di sport io non capisco una mazza, ma se parli di mazze...:-P

    ..ah, una piccola osservazione, nei saluti, il mio nome doveva essere il primo ! :-))

    RispondiElimina
  5. eccololli'.
    Crolla un altro caposaldo, anche lui fa il blog.
    E siccome lo fa lui, mi tocchera' pure leggerlo. Ma considerando il ciarpame che leggo ultimamente da gente che si fa dare soldi per scrivere, sinceramente non vedo il problema.
    Buon proseguimento ragazzo

    RispondiElimina